Skip to content

Wedding

“Nel mondo esiste sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri si incontrano, e i loro sguardi si incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza.”

(Paulo Coelho)

…Tranne il giorno del Matrimonio.

Immaginate di chiudere gli occhi, nebulizzare un profumo e rivivere all’improvviso il giorno del vostro matrimonio a distanza di anni.
Il profumo come guida dell’evento accompagnerà gli sposi sin dalle prime fasi, dalla scelta della loro fragranza personalizzata, alla profumazione delle partecipazioni. A seguire in chiesa, dove drappi di lino appesi alle panche possono emanare la fragranza lungo la navata ed infine durante il ricevimento, dove il profumo può essere la chiave per un tableau marriage “olfattivo”, può essere racchiuso in ampolle in vetro per allestire i tavoli o in mini size segnaposto. Non ci mancano le idee per giocare con l’olfatto e dare carattere al proprio ricevimento.

Le bomboniere

Un profumo personalizzato, per la persona o per l’ambiente, con i nomi degli sposi

I segnaposto

I nostri mini size sono l’oggetto perfetto per chi desidera discrezione ed eleganza

Il regalo per i testimoni

sulla scia di quello per gli altri invitati può essere impreziosito dal custode del profumo attraverso la scelta di flaconi pregiati in cristallo,murano o vetro di bohemia, soffiati a bocca o decorati a mano.

Non porre limiti alla fantasia

Importantissimo non porre confini alla propria creatività; spesso rendiamo concrete le idee dei nostri clienti, anche quelle che in apparenza sembrano irrealizzabili.