Wedding
Wedding
“Nel mondo esiste sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri si incontrano, e i loro sguardi si incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza.”
(Paulo Coelho)
…Tranne il giorno del Matrimonio.
Immaginate di chiudere gli occhi, nebulizzare un profumo e rivivere all’improvviso il giorno del vostro matrimonio a distanza di anni.
Il profumo come guida dell’evento accompagnerà gli sposi sin dalle prime fasi, dalla scelta della loro fragranza personalizzata, alla profumazione delle partecipazioni. A seguire in chiesa, dove drappi di lino appesi alle panche possono emanare la fragranza lungo la navata ed infine durante il ricevimento, dove il profumo può essere la chiave per un tableau marriage “olfattivo”, può essere racchiuso in ampolle in vetro per allestire i tavoli o in mini size segnaposto. Non ci mancano le idee per giocare con l’olfatto e dare carattere al proprio ricevimento.
Il percorso sensoriale
Intratteniamo gli ospiti con percorsi olfattivi progettati ad hoc per loro; potremmo raccontare tappe fondamentali della storia d’amore rappresentandole attraverso fragranze o descrivere peculiareità del loro carattere. Inoltre, c’è la possibilità di confezionare durante l’evento le bomboniere facendo scegliere agli ospiti la fragranza più gradita fra le proposte scelte dagli sposi. Ogni ospite avrà quindi la Sua bomboniera personalizzata!
Non porre limiti alla fantasia
Importantissimo non porre confini alla propria creatività; spesso rendiamo concrete le idee dei nostri clienti, anche quelle che in apparenza sembrano irrealizzabili.